Condizioni di vendita

Modalità di Pagamento

Sono diverse le forme di pagamento che GJ Hairdressing Srl mette a disposizione per gli acquisti.
Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono: PayPal e Bonifico.

PAYPAL

Scegliendo come metodo di pagamento PayPal il Cliente viene trasportato in tutta sicurezza sui server protetti di PayPal. Anche se non possiede un conto PayPal, ma si è in possesso di una Postepay o altre carte prepagate ricaricabili è comunque possibile pagare attraverso PayPal; basta cliccare sul tasto ”Non hai un conto PayPal? Paga con la tua carta di credito o prepagata”.

BONIFICO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di GJ Hairdressing Srl, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. La causale del bonifico deve riportare l’identificativo dell’ordine (numero ordine, esempio 2245), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie e i dati del Conto Corrente sono:

Condizioni di Vendita

Il contratto stipulato tra l’azienda GJ Hairdressing Srl e il Cliente deve intendersi concluso anche solo in maniera parziale dell’ordine da parte di GJ Hairdressing Srl. Tale accettazione si ritiene sottintesa, previo comunicato, con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita. Il sistema di commercio elettronico adottato sul sito GJ Hairdressing Srl è concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza, indicando in tempo reale lo stato esatto di disponibilità dei prodotti a magazzino e relativi tempi di consegna. Tuttavia, bisogna considerare il fatto che più utenti possono effettuare ordini dello stesso articolo/i contemporaneamente e di conseguenza variare la quantità dei prodotti presenti all’interno del nostro magazzino. In questo caso sarà nostra premura avvisare opportunamente il cliente via e-mail di eventuali problemi legati alla disponibilità del prodotto, che a quel punto potrà decidere liberamente se annullare o meno l’ordine effettuato. In caso di annullamento verrà effettuato il rimborso.
Ordini
Il cliente che invia l’ordine direttamente dal sito, riceverà, al termine della procedura, una comunicazione via posta elettronica (E-mail) di conferma dell’avvenuto ordine, con l’indicazione del relativo numero d’ordine. E’ possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la merce non ancora spedita, mediante comunicazione scritta da inviare tramite e-mail all’indirizzo info@gjhairdressing.it In caso in cui il cliente non voglia più un determinato prodotto già evaso, è sua facoltà esercitare il Diritto di Recesso.
Prezzi di vendita
Tutti i prezzi di vendita esposti sul sito GJ Hairdressing Srl vengono indicati in Euro e sono prezzi comprensivi di iva come indicato nelle rispettive schede prodotto.

Reclami e Resi

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore, devono essere formulate per iscritto mediante l’apposito modulo consultabile dopo essersi loggati con le proprie credenziali, direttamente online nel nostro negozio. Il reso è a carico del cliente, la merce deve essere restituita nelle condizioni in cui è stata inviata, priva di difetti, completa dell’imballo originale e di tutti gli accessori contenuti all’interno della confezione. La merce che non rispecchi tali requisiti farà decadere il beneficio del reso e la somma corrispondente al costo della spedizione sarà detratta dall’importo in fase di rimborso.

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati GJ Hairdressing Srl provvederà a trattenere un rimborso che sarà stabilito in maniera forfettaria. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale GJ Hairdressing Srl provvederà a rimborsare al cliente l’importo già pagato nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla richiesta di recesso tramite Paypal o Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GJ Hairdressing Srl accerti: – La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; – L’assenza di elementi integranti del prodotti; – Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GJ Hairdressing Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Resi e Recessi

Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, può rendere uno o più articoli acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna. Nel momento in cui GJ Hairdressing Srl autorizza il reso, i prodotti devono essere spediti entro e non oltre 14 giorni. GJ Hairdressing Srl si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli  vengono controllati prima di essere spediti.

L’accredito avverrà sul conto corrente indicato dal Cliente entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della comunicazione tramite Paypal o bonifico bancario.