Benevento

LUIGI UMMARO

“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai”

His Story

Nato a Napoli, ma la sua infanzia la trascorre in una città situata sotto il magnifico Vesuvio: Portici. Figlio di un Parrucchiere, carattere vulcanico, all’età di 8 anni sogna già il suo futuro. Luigi Ummaro crede che il successo di un parrucchiere non dipenda solo dalla creatività personale, ma sia legato dall’alta professionalità, tecnica, conoscenza competenza e metodologia.

Si forma nelle più prestigiose Accademie Nazionali ed Europee, ampliando il suo bagaglio nel campo tricologico e Stilistico.

Diventa Maestro d’Arte, insegna in varie Accademie per diversi anni, ma il suo obiettivo è quello di fondare un marchio e un team affiatato dove quotidianamente trasmettere tutte le sue conoscenze ed esperienze. Così nel 2009 nasce “GJ Hairdressing” in collaborazione con Jole, insieme vantano di 3 saloni in Campania.

Style

NEL LOOK COME NELLA VITA

BISOGNA OSARE

 

In ognuno c’è qualcosa di non detto, il mio compito è quello di portar fuori tutto ciò che si è dentro; quindi via libera ai colori, quelli forti, ai tagli fuori schema, alle acconciature più particolari.

They say’d

 L’eleganza è una questione di personalità.

{

Book now

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO